Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Per saperne di piu'

Approvo

Domenica 4 Marzo si è svolta a Erba la 3ª giornata del Trofeo Lanfritto Maggioni in un percorso suggestivo imbiancato dalle nevicate dei giorni precedenti e reso ghiacciato dall’aria fredda della mattina.

A fare da apripista tra gli atleti della Polisportiva Cernuschese le piccole Esordienti Dorotea Usuelli e Zoe Amato e a seguire la spettacolare gara degli Esordienti maschili con Simone Passavanti, Lorenzo Pozzoni e Alessandro Epifano che taglia il traguardo in 2ª posizione grazie al suo potente scatto finale.

Nella categoria Ragazze Gloria Mandelli guadagna la 16ª posizione dopo una partenza perfetta che l’ha vista fin dall’inizio in lotta con le più forti. Premiati anche gli sforzi di Sara Balestra, Elisa Pozzoni e Ramatou Nonni.

Tra i 94 atleti della categoria Ragazzi, scalpitanti sulla linea di partenza, Fausto Veronesi e Andrea Fumagalli terminano la loro gara nelle prime 20 posizioni, seguiti dai compagni di squadra Edoardo Usuelli, Lorenzo Passavanti, Roberto Colombo, Pietro Porta e Leonardo Colombo.

La campestre di domenica ha visto la partecipazione anche di un agguerrito gruppetto di Cadette della Polisportiva Cernuschese, con la grintosa Francesca Pirovano in 12ª posizione e le compagne di squadra Wafaa El Jadi, Alice Bianchi e Carolina Maggioni a metà classifica.

Settimana prossima doppio appuntamento per la Polisportiva con le categorie giovanili che prenderanno parte all’ultima prova del Campionato Brianzolo e l’Allieva Sara Ghezzi impegnata nei Campionati Italiani di corsa campestre a Gubbio.