Società

La sera del 27 Settembre 1955, un gruppo giovanile si riunisce in assemblea nel locale palestra comunale di Cernusco Lombardone, nasceva la Polisportiva Libertas Cernuschese. Con un atto coraggioso che i tempi seguenti avrebbero riconosciuto "pioneristico", nasceva quel fenomeno associativo - sportivo che oggi a distanza di oltre 50 anni continua a stupire per la costante crescita, la notorietà acquisita, il simpatico coinvolgimento di tutta la popolazione. Affiliati FIDAL dal 1955. Affiliati FITET dal 1981.

La Mission

Atletica ma non solo, tennis tavolo, corsi di Yoga, ginnastica di mantenimento per adulti, ginnastica di tonificazione, pilates matwork, organizzazione di eventi e gite. Vai alle sezioni "Attività" e "Turismo" per saperne di più.

Le persone

Le persone sono il vero valore di una organizzazione. Personale laureato in Scienze motorie, Istruttori Fidal, massaggiatori sportivi riconosciuti dal CONI uniti dalla comune passione per lo sport sono a disposizione per seguirti nel tuo percorso sportivo.