Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Per saperne di piu'

Approvo

Serata all’insegna del divertimento per tutti gli atleti della Polisportiva Cernuschese che venerdì, dopo il consueto allenamento e una doverosa rapida doccia, si sono fermati al campo per festeggiare gli ottimi risultati finora ottenuti, dai titoli italiani (Gloria Mandelli nella campestre Libertas e Aurelio Moscato nella corsa in montagna), ai titoli provinciali individuali (Federica Marelli nel triplo) e di squadra (le allieve nella 4x100) fino ai buoni piazzamenti della squadra.

Dopo un’abbonante scorpacciata di focacce, patatine, panini e pizza, i ragazzi non hanno saputo resistere al richiamo del campetto sterrato e, pallone ai piedi, hanno dato vita ad un’avvincente sfida divisi in due squadre ben poco equilibrate: grandi contro piccoli. Questi ultimi, nonostante l’evidente inferiorità fisica, hanno ancora una volta dimostrato di abbondare in fatto di grinta e voglia di vincere e hanno trionfato sui compagni più grandi.

Alla fine della partita, torta e dolci per tutti a sugellare un’occasione di affiatamento e voglia di fare del proprio meglio in attesa degli imminenti campionati italiani a Rieti e dei nazionali Libertas a Chieti che vedranno impegnati gli atleti Cernuschesi.